Io, bellissima.

Il blog che ti rende bella...

Magnetic Mask: il nuovo rito di bellezza per la tua pelle.

Finalmente l’ho trovata! Dal mio ultimo viaggio in America avevo desiderato trovarla anche in Italia ma più la cercavo e più venivo sommersa da pubblicità di prodotti di dubbia provenienza. Finalmente ho trovato un’azienda seria ed affidabile! Il mio viso era sempre spento, con poco tono e poca luminosità per non parlare delle impurità e punti neri che continuamente lo invadevano!

Dopo sole 2 settimane di applicazione ho già avuto un cambiamento inaspettato, pelle più soffice, meno grassa e… diciamola tutta…è veramente divertente e facile togliere questa maschera con quel piccolo magnete! Cosa inaspettata alla fine del trattamento mi ha lasciato una base cremosa al profumo di limone perfetta da far assorbire per ottenere quell’effetto luminoso e idratante che volevo! Soldi e Tempo spesi tra centri benessere e maschere professionali ma non ho trovato mai cosi tanta felicità nel fare tutto da sola, spendendo poco e ottenendo risultati tanto migliori.

La consiglierei veramente a tutte le donne che hanno bisogno di una pulizia del viso e di ridonare tono e elasticità alla propria pelle! Io una bella scorta me la sono fatta! Ringrazio l’azienda che l’ha prodotta e in più con questa qualità! Penso di parlare per tutte le donne!

Tag : Magnetic Mask, Viso, Bellezza, Cosmetica

3 Commenti

  1. Marika Gozzi (Brescia)

    Non credevo che potesse esistere un prodotto del genere. Mi sono fatta convincere da una mia amica che ne aveva sentito parlare e tutte e due abbiamo preso un barattolino a testa. Ci siamo divertite da matte ad usare quel magnete e a vedere con quanta semplicità riuscivamo a togliere una maschera che di solito sporca e deve essere risciacquata. Questa no!!! Un semplice passaggio per levarla e poi lascia una crema lenitiva che odora di limone!!direi stupenda…finita questa le ricompreremo sicuramente.

  2. Giulia89

    Fantastica!!…..oltre la qualità del prodotto anche un modo diverso e divertente di curare il proprio viso. Si sente proprio il prodotto che viene letteralmente attirato dal magnete. Pensavo ad una stupidaggine quando per la prima volta ho visto le pubblicità su internet poi pero, vedendo i vari commenti di persone che l’avevano provata mi sono convinta ad acquistare e posso dire di aver fatto veramente una bella scelta!!

    • Carlotta Cimi
      /Rispondi

      Ma è tutto vero??? Quanto costa la spedizione???

      • Giulia S.
        /Rispondi

        L'ho presa anche io...costa 49 Euro e la spedizione è gratuita. Paghi tutto al Corriere.

  3. Giorgia Salti
    /Rispondi

    Io e le mie amiche siamo iper attente alla cura del corpo e del viso e attentissime ai prodotti che utilizziamo senza badare a spese. Sarah, una delle mie amiche ci ha proposto di acquistare questa Magnetic Mask perchè aveva già acquistato da Bioness tempo prima e si era trovata molto bene su altri prodotti. L’abbiamo accontentata e crediamo tutte di aver fatto veramente la cosa giusta. In poche settimana la pelle ha cambiato luce, più morbida, più distesa. Ora ci ritroviamo 2 volte a settimana per metterci la Magnetic Mask tutte in compagnia…è diventato quasi un rito!!

Contattaci
Hai domande? Contattaci!
Accetta!

Questa pagina fa uso dei cookie. Proseguendo nell'utilizzo di questo sito web ne consenti l'utilizzo. (Più info)